Faccio l'Ottico da quasi 30 anni e in questo tempo mi sono resa conto dei dubbi che i clienti si trovano ad affrontare durante l'acquisto di un occhiale da vista.
Questo blog non nasce per i professionisti del settore, ma nasce per te, utente finale, che ti trovi ad acquistare un occhiale da miope, da ipermetrope o da presbite.
Sarebbe meglio fare un occhiale progressivo?
Mi abituerò?
Mio cugino non c'è riuscito
Sarebbe meglio fare l'antiriflesso?
Meglio ancora con l'assorbimento della luce blu?
Mia suocera, però mi ha detto che l'antiriflesso si sporca di piu'
E' piu' robusta la montatura in metallo o in acetato?
Lenti fotocromatiche sì o no?
L'oculista mi ha detto che posso prendere gli occhiali già pronti, ma sono buoni come gli altri?
E tanti altri dubbi che in questi anni i clienti mi hanno esposto e come ho fatto con loro, cercherò di farvi capire qualche cosa in più, per aiutarvi nella scelta migliore.
Non mi fermerò solo alla scelta dell'occhiale. Tante persone con problemi visivi, sono portatori di lenti a contatto e tante domande mi vengono poste anche per loro.
Quindi, cercherò di darvi consigli anche su quelle.
Tanti sono gli argomenti e spero che possano darvi un aiuto nella difficile scelta dell' occhiale , o della lente a contatto più adatta per voi.
Archivio blog
11/16/2019
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
LENTI A CONTATTO E CORONAVIRUS
In questo periodo, purtroppo abbiamo a che fare con un nemico di cui sappiamo tanto, ma non ancora abbastanza. Sappiamo che il contagio av...

-
Anche la scelta della montatura per gli occhiali da vista è molto importante, sia dal lato estetico che dal lato tecnico. Per quanto rig...
Nessun commento:
Posta un commento